CDS – Cellino rivela: “ADL mi ha offerto 40 milioni per Tonali. Ma il ragazzo vuole la Juve o l’Inter”
Cellino rivela: “ADL mi ha offerto 40 milioni per Tonali. Ma il ragazzo vuole la Juve o l’Inter”
Cellino rivela: “ADL mi ha offerto 40 milioni per Tonali. Ma il ragazzo vuole la Juve o l’Inter”
Non è un segreto l’interesse del Napoli per Sandro Tonali. Gli azzurri seguono il centrocampista del Brescia da più di un anno, stregati dalle giocate del calciatore lodigiano.
A dire il vero, gli azzurri sono in ottima compagnia. L’appetito dei club più prestigiosi aumenta non appena danno un’occhiata alla carta d’identità: data di nascita 8 maggio 2000. Appena ventenne.
I paragoni si sprecano. Pirlo, Gattuso o forse un micidiale mix.
Ed ecco che un semplice corteggiamento diventa una vera e propria caccia all’uomo. Una caccia che Cellino non disdegna affatto, anzi. Per la giusta cifra, si lascerà depredare volentieri del talento del suo gioiellino.
La valutazione del beniamino del Rigamonti è già alle stelle. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni del presidente del Brescia sul punto: “Costruirgli attorno una bella squadra era il mio sogno. Mi rendo conto però che il ragazzo ha traguardi personali importanti, una famiglia che lo segue. Nasser lo vorrebbe a Parigi, ma lui in Francia non vuole andare. Inter e Juve le destinazioni che preferisce. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni, la Fiorentina è pronta a fare carte false, ma il suo destino è abbastanza segnato. Prima del covid il Barcellona era arrivato a 65 milioni più due ragazzi molto interessanti valutati 7 e mezzo a testa”.
Rebus sic stantibus, per De Laurentiis sarà difficile realizzare il sogno di tirarlo giù dal settentrione.