fbpx

Gattuso, strada in discesa per il rinnovo

Per Rino Gattuso strada in discesa per quel che concerne il rinnovo di contratto

Per Rino Gattuso, secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss, strada in discesa per quel che concerne il rinnovo di contratto

Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napolila volontà reciproca dell’allenatore calabrese e del Napoli sarebbe quella di proseguire il rapporto insieme.

Per Rino Gattuso strada in discesa per quel che concerne il rinnovo di contratto.

Per il prolungamento, dunque, non ci sarà nessun ostacolo, anche se non è fissato alcun incontro esclusivamente per questo tema a stretto giro di posta.

“Per Gattuso non c’è nessun incontro imminente, non ci sarà però alcun ostacolo, la strada tutta in discesa. Per quanto riguarda Koulibaly, al Napoli non è arrivata nessuna offerta. Sulle sue tracce ci sono il Real e il Liverpool oltre allo United e al Psg”.

Il Napoli ha voluto puntare su Gennaro Gattuso. Il tecnico, dopo essere subentrato a Carlo Ancelotti, è stato riconfermato dalla società. Infatti, lui non ha deciso di rescindere il contratto unilateralmente, pur potendolo fare entro fine aprile, mentre, la dirigenza partenopea, può farlo entro il 10 giugno, ma non lo farà.

Contrattualmente, “Ringhio” potrà stare sulla panchina azzurra fino al 2021. Ma c’è volontà di allungare la scadenza.

Il rapporto tra il Napoli e Gennaro Gattuso durerà ancora a lungo. Al momento non risulta fissato nessun incontro tra il tecnico e la società azzurra, ma il prolungamento di contratto dell’ex allenatore del Milan sarà una formalità.

Lo riporta in giornata Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui ci sarebbe la piena e reciproca volontà di proseguire il rapporto professionale insieme. Pochi dubbi quindi: Gattuso non è da considerarsi un traghettatore, ma il tecnico da cui la dirigenza partenopea ha deciso di ripartire per un nuovo ciclo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *