fbpx

Callejon, il Valencia non è interessato allo spagnolo

Callejon Napoli

Una pretendente in meno per José Maria Callejon, esterno del Napoli che al termine della stagione lascerà gli azzurri a parametro zero

Una pretendente in meno per José Maria Callejon, esterno del Napoli che al termine della stagione lascerà gli azzurri a parametro zero.

Secondo quanto riportato da Super Deporte, nonostante le voci delle scorse settimane, il Valencia non sembra infatti interessato allo spagnolo, con Siviglia e Betis.

José Maria Callejon, il fiore all’occhiello della SSC Napoli, che ha tanto incantato i tifosi ed i suoi allenatori (Sarri in primis e poi Ancelotti), pare resterà a Napoli fino alla fine di questa stagione agonistica.

Futuro spagnolo per Callejon

Il suo futuro sembra segnato verso la Spagna dove un paio di big si contendono i servigi del nostro esterno destro alto.

Josè Maria è tra le fila azzurre dal 2013 quando, a titolo definitivo passa al Napoli che lo acquista dal Real Madrid per 10 Milioni di euro, firma un quadriennale.

A Napoli sceglie di indossare la n. 7

Insieme a lui arriva anche Gonzalo Higuaín, L’attaccante spagnolo sceglie di indossare la maglia numero 7, appartenuta in precedenza a Edinson Cavani e mai scelta fu più azzeccata.

Jose Maria Callejon lascerà il Napoli al termine della stagione, visto che non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con i partenopei e per il suo futuro sarà lotta a due in Spagna. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’esterno tornerà infatti in Liga, con Valencia e Siviglia che si sfideranno per convincerlo a firmare a parametro zero.

Il Valencia pare abbia ritirato la propria offerta per lo spagnolo.

Le più agguerrite ora sono Siviglia e Betis, con Getafe e Villareal pronte ad intromettersi.

Il futuro di Josè Callejon è un rebus tutto da decifrare.

L’esterno spagnolo ex Real Madrid, come è noto, è in scadenza di contratto con il Napoli. Al termine di questa stagione, ovvero a fine agosto, potrebbe dire addio agli azzurri dopo una lunga militanza di sette anni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *