fbpx

CdS – Callejon a Napoli fino ad agosto poi tocca a De Laurentiis trattenerlo ancora

Cds - Callejon

CdS – Callejon resterà a Napoli fino alla fine di agosto poi De Laurentiis dovrà trattenerlo.

Due top club spagnoli se lo contendono.

José Maria Callejon, il fiore all’occhiello della SSC Napoli, che ha tanto incantato i tifosi ed i suoi allenatori (Sarri in primis e poi Ancelotti), pare resterà a Napoli fino alla fine di questa stagione agonistica.

Futuro spagnolo per Callejon

Il suo futuro sembra segnato verso la Spagna dove un paio di big si contendono i servigi del nostro esterno destro alto.

Josè Maria è tra le fila azzurre dal 2013 quando, a titolo definitivo passa al Napoli che lo acquista dal Real Madrid per 10 Milioni di euro, firma un quadriennale.

A Napoli sceglie di indossare la n. 7

Insieme a lui arriva anche Gonzalo Higuaín, L’attaccante spagnolo sceglie di indossare la maglia numero 7, appartenuta in precedenza a Edinson Cavani e mai scelta fu più azzeccata.

Con quella maglia Callejon diventa il beniamino del pubblico di Fuorigrotta e le sue giocate sono finalizzate ad imporre il gioco d’attacco del Napoli, che con Higuain trova un terminale sicuro nelle realizzazioni.

Rimane negli occhi del pubblico la giocata tipo dell’attacco azzurro: mentre Higuain imperversa al centro dell’area avversaria, Insigne da sinistra verso destra taglia in profondità di interno destro e Callejon spunta dietro al difensore di sinistra, quasi sulla linea di fondo, per legittimare in rete quel pallone apparentemente innocuo.

Un boato del pubblico del San Paolo faceva sobbalzare l’intero quartiere di Fuorigrotta fino quasi ai margini di via Manzoni.

Fino ad agosto Josè resterà a Napoli

Quindi José Maria Callejon giocherà in azzurro fino al mese di agosto, quand’è prevista la Champions League, ma non rinnoverà il suo contratto.

Come titola il Corriere dello Sport, l’esterno spagnolo è ai titoli di coda, con il contratto in scadenza tra un mese esatto che sarà prorogato fino a fine stagione, secondo le linee guida FIFA.

CdS – Callejon resterà a Napoli fino alla fine di agosto

Siviglia o Valencia in futuro per Callejon

La Spagna attende Callejon a braccia aperte con Siviglia e Valencia pronte ad offrirgli un corposo contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *