fbpx

SKY – Koulibaly pienamente recuperato. Ora Gattuso può contare sul senegalese

SKY – Koulibaly pienamente recuperato. Ora Gattuso può contare sul senegalese

SKY – Koulibaly pienamente recuperato. Ora Gattuso può contare sul senegalese

Da Sky giungono notizie confortanti per il Napoli. La ripresa del campionato è vicina. Prima ancora ci sarà il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Appuntamento importantissimo per gli azzurri. In caso di passaggio del turno, da lì in poi si giocherà ogni tre giorni fino al 2 agosto. Ragion per cui Gattuso dovrà trovare la forma fisica migliore in ogni singolo componente della rosa, per affrontare al massimo l’ultima tranche di una lunghissima stagione calcistica.

Uno su tutti su cui contare è il pilastro della difesa Koulibaly. Gattuso da quando è arrivato a Napoli non ha mai avuto la possibilità di poter contare al 100% sul difensore senegalese. Koulibaly infatti è stato spesso infortunato e fuori forma. Tuttavia per la ripresa del campionato dovrebbe riprendere la forma migliore. Lo annuncia SKY, secondo cui Koulibaly è perfettamente recuperato e Gattuso potrà finalmente averlo a completa disposizione.

Un finale di stagione che per Koulibaly potrebbe determinare anche le sorti future. La partenza non è così scontata. E’ apprezzato soprattutto in Premier League, ma un finale di stagione all’altezza delle aspettative potrebbe convincere il Presidente De Laurentiis a fare un ulteriore sforzo economico e trattenere per un altro anno il centrale a Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *