fbpx

TMW- Il Napoli al lavoro per abbassare la clausola di Nandez.

Il Napoli segue Nandez: atteso incontro tra il centrocampista e il Cagliari per abbassare la clausola

Secondo “Tuttomercatoweb”, il Napoli segue Nandez, con interesse. Gli azzurri attendo sviluppi dall’incontro tra il Cagliari, proprietario del cartellino, e l’ entourage dell’ uruguaiano: si cerca di abbassare la clausola rescissoria.

La clausola rescissoria del mediano è fissata a 38 milioni, cifra ritenuta, oggi, troppo alta dal ragazzo in questo mercato che verrà “scombussolato” dalla crisi economica post Covid.

Molto attento il Napoli all’ evolversi della situazione. Il mediano rossoblù piace molto a Gattuso per la sua forza e grinta, oltre ad una discreta tecnica, dimostrate in questa stagione. La dirigenza azzurra potrebbe sferrare l’ attacco decisivo quando il suo prezzo avrà un valore più contenuto.

Nandez, classe 95, uruguaiano, rappresenta per età e costi un ottimo profilo su cui investire. Potrebbe occupare in rosa il posto che probabilmente lascerà vacante Allan (Ancelotti lo aspetta in Premier). Particolare non trascurabile, il mediano possiede passaporto italiano.

Nahitan Nandez Acosta è arrivato in Italia, al Cagliari, nella scorsa estate dal Boca Juniors ( 36 presenze e 6 gol in 2 anni alla Bombonera) per circa 18 milioni di euro.

In serie A ha collezionato, per ora 25 partite con un gol all’ attivo.

L’ erede di Allan potrebbe arrivare dalla serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *