fbpx

La famiglia Gattuso, tramite un post su Facebook, ringrazia per la vicinanza in occasione della dipartita di Francesca

La famiglia Gattuso ringrazia tutte le persone che hanno mostrato vicinanza per la morte della sorella di Rino, Francesca

La famiglia Gattuso ringrazia tutte le persone che hanno mostrato vicinanza per la morte della sorella di Rino, Francesca.

Tramite un post sul social network Facebook, la famiglia dell’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha voluto ringraziare tutti, per la vicinanza espressa. Messaggi di vicinanza per la dipartita della giovanissima Francesca.

Di seguito il post su Facebook:

“I ringraziamenti della Famiglia #GATTUSO.

Un’intera città ha partecipato quest’oggi alla cerimonia funebre della giovane Francesca Gattuso. A nome dell’intera famiglia, si riporta la seguente dichiarazione rivolta a tutta la comunità.
Nelle tragedie come questa che ci ha direttamente e duramente colpito, come nei tanti lieti avvenimenti che pur ci sono stati, la comunità di Corigliano Rossano, e in particolar modo di Schiavonea, ha dimostrato il suo grande cuore. Desideriamo esprimere un vivo ringraziamento nei confronti delle Istituzioni a ciascun livello e delle Forze dell’ordine per l’impegno profuso, ma soprattutto verso i nostri concittadini che sono stati presenti, fisicamente e non solo, accanto alla nostra famiglia, nel momento dell’ultimo saluto all’adorata Francesca; presenti in modo numericamente massiccio e, prima ancora, spontaneo e sincero. In virtù di questo grande slancio di generosità, ci siamo sentiti famiglia nella famiglia, parte integrante di quel nucleo d’affetti che è costituito dalla nostra gente: solare anche in un funesto giorno di pioggia come questo. Infinite grazie a tutti”. 

 

Di seguito il post sul social network Facebook:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *