fbpx

Sky: Le parole di Giuntoli su Boga.

Giuntoli ha rilasciato un’intervista a Sky parlando di Boga.

Giuntoli, d.s. del Napoli, ha parlato degli obiettivi di mercato degli azzurri, rilasciando dichiarazioni anche su Boga. L’esterno del Sassuolo è attenzionato da un po’ di tempo  per il ruolo di ala destra.

Sull’esterno classe 97 ci sono gli occhi di mezza serie A. Il francese ex Chelsea in questa stagione ha collezionato 8 gol e 4 assist in 24 partite giocate meritando gli occhi addosso dei top club italiani.

Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli hanno preso informazioni sul ragazzo. La conferma arriva anche da Cristiano Giuntoli, che sul suo taccuino ha ben evidenziato il nome dell’ala del Sassuolo.

Queste le parole del direttore napoletano all’emittente satellitare di Murdoch:

“Prima offerta che farò o che ho fatto per Boga? (ride, ndr). Vedremo, è un calciatore molto bravo che farebbe comodo a tante squadre, non solo al Napoli. Per ora è presto. Tutti i nomi usciti in queste settimane corrispondono a bravi giocatori.”

Intanto per Jeremie Boga il Sassuolo ha voluto anticipare tutti trovando l’ accordo con il Chelsea, che deteneva il diritto di recompra, eliminandola. La scorsa estate infatti il club della Mapei aveva chiuso l’accordo di acquisto dell’ala dal club londinese per 5.5 milioni di euro, lasciando ai Blues il diritto di recompa a 8 milioni.

Nelle scorse settimane si è eliminato questo diritto (dietro un indennizzo economico) lasciando al Chelsea una priorità di acquisto in caso di futura cessione.

L’intenzione dei neroverdi emiliani, per ora, è trattenere il giovane anche il prossimo anno. La dirigenza di fatto reputa incedibile il proprio numero 7 e potrebbe vacillare solo su cifre ben superiori ai 30 milioni di euro (valore venuto fuori in questi giorni).

Le pretendenti sono avvisate,col Napoli in prima fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *