fbpx

Le parole di Careca alla Gazzetta dello Sport.

Careca

Careca intervistato dalla rosea ha speso parole di elogio per l’obiettivo azzurro Everton.

Antonio Careca, ex attaccante del Napoli degli scudetti, ha parlato della sua ex squadra e ha speso parole per Everton, seguito proprio dagli azzurri.

“E’ nel giro della nazionale verdeoro e nell’ ultimo anno ha dimostrato di essere uno dei migliori. Ha la sfrontatezza per saltare gli avversari, è veloce e molto aggressivo. Il club di De Laurentiis ha bisogno di una punta, nonostante ci sia Milik in rosa. Il polacco è in grado di fare la differenza ma ha subito troppi infortuni che l’hanno frenato. Mertens e il capitano Insigne sono delle certezze, tuttavia non si può dipendere solo da loro. Un campionato non si vince solo con 11 elementi, per questo la Juventus ha sempre qualcosa in pù: una rosa ampia.”

Alla base di queste dichiarazioni l’ ex campione del Napoli ha benedetto il possibile acquisto di Everton come valida alternativa agli attaccanti azzurri.

Everton, nel Gremio, gioca da esterno alto, ma può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, diventando pedina fondamentale.

Il Napoli un paio di settimane fa tramite intermediari, aveva fatto i primi sondaggi con il club di Porto Alegre. La cifra per strappare il classe 96 al suo club di appartenenza si aggirerebbe sui 40 milioni, anche se la clausola rescissoria è molto più alta.

Gli azzurri rifletto sul da farsi, il prezzo del cartellino e lo status di extracomunitario del ragazzo frenano (per ora) la trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *