fbpx

Napoli in prima fila per Andrea Belotti

Calciomercato

In prima per fila per l’attaccante del Torino Andrea Belotti, c’è il Napoli

In prima per fila per l’attaccante del Torino Andrea Belotti, c’è il Napoli

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica fa un focus sull’attaccante ora in forza al Torino di Urbano Cairo

Il tecnico Gennaro Gattuso stravede per il ‘Gallo’ e patron De Laurentiis può vantare nei confronti della società di Cairo un credito di oltre 20 mln esigibile in estate per l’affare Simone Verdi.

Il gallo Andrea Belotti, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, affascina mezza serie A.

Lo corteggiano, tra gli altri, Milan e Napoli, oltre ad Atletico Madrid ed Everton e adesso si è fatta avanti anche la Fiorentina.

Il patron della società toscana, Rocco Commisso, secondo quanto riporta il giornale, avrebbe offerto 40 milioni, ma Cairo ha rifiutato. Ne vuole almeno cinquanta per fare partire il suo calciatore.

Il numero uno viola, Rocco Commisso, non ha mollato la presa e, garantiscono da Firenze, a breve tornerà alla carica con un’altra proposta, arricchita anche da qualche contropartita tecnica.

L’arma in più per portare Belotti a Napoli potrebbe essere rappresentata da Petagna, contropartita gradita nell’ambiente torinese.

A tal proposito al Torino si unirà nei prossimi giorni Andrea Bernardelli nel ruolo di segretario generale che proprio ieri ha risolto il suo contratto con la Spal.

Gattuso stravede per il Gallo e De Laurentiis vanta dal Torino un credito di oltre 20 milioni esigibile in estate per l’affare Verdi.

Non solo: il Napoli ha l’arma in più rappresentata da Andrea Petagna, l’attaccante che potrebbe diventare una gradita contropartita.

Il Napoli offre Petagna e un conguaglio per arrivare ad Andrea Belotti del Torino, ma il Presidente granata Cairo alza un muro

Come riporta il quotidiano “TuttoSport“, la squadra azzurra è sempre alla ricerca di giocatori per la prossima stagione calcistica. Complici i rinnovi complicati di Mertens e Milik,il Napoli si sta guardando intorno e le attenzioni sono per il Gallo Belotti del Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *