fbpx

Il Mattino: ADL per Milik vuole solo cash.

Milik sarà titolare contro la Spal.

Il presidente azzurro per il polacco Milik pretende solo cash, ma Gattuso gradisce una contropartita.

Come riferisce il quotidiano “il Mattino”, il presidente Aurelio De Laurentiis pretende solo cash per cedere la punta Arek Milik (50 milioni). Contante che sarebbe reinvestito poi sul mercato alla ricerca di rinforzi idonei alla causa azzurra.

La squadra più interessata al polacco, ad oggi, è la Juventus di Sarri che vedrebbe benissimo il numero 99 azzurro come spalla di Cristiano Ronaldo.

Il quotidiano napoletano racconta come i contatti tra le parti ci siano stati attraverso quegli stessi intermediari che portarono, nell’estate del 2016, Higuain proprio dal Napoli alla Vecchia Signora.

In quella sessione di mercato l’operazione fu più “semplice”: l’argentino aveva una clausola (90 milioni, ndr), che fu pagata per intero dalla dirigenza bianconera.

Per Milik, oggi, la Juve non vorrebbe spendere certe cifre ed insiste con l’idea di inserire contropartite per abbassare il cash.

Il patron azzurro da quest’orecchio non ci sente, pretende la cifra di 50 milioni di euro in contanti.

Tra i calciatori proposti, però, c’è un nome che stuzzica il mister “napoletano” Gattuso: Cristian Romero.

Il difensore argentino, classe 98, ritornerà a Torino dal prestito al Genoa. La dirigenza bianconera lo valuta 20-25 milioni di euro.

Gattuso stravede per il giovane centrale, tanto da vederlo come ottimo rinforzo in sostituzione del quasi certamente partente Koulibaly.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *