fbpx

Sportitalia: Napoli in pole per Boga del Sassuolo

Il Napoli è in pole per Boga, se il Sassuolo lo metterà in vendita.

Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Napoli è davanti a tutti nella corsa per Jeremie Boga, ala del Sassuolo.

Sull’esterno franco-ivoriano si erano posati anche gli occhi di Milan e Roma ma gli azzurri restano in netto vantaggio.

Ad oggi, secondo il giornalista, il club emiliano non intende cederlo e dare quindi una valutazione al cartellino del ragazzo. Carnevali, direttore generale neroverde, è stato chiaro: vogliono tenere Boga ancora un altro anno.

Se la dirigenza emiliana dovesse però cambiare idea, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe una corsia preferenziale all’acquisto dell’ ex Chelsea.

In questi ultimi giorni si era parlato anche di cifre: 30-35 milioni di euro nel caso si volesse strappare il classe 97 al Sassuolo.

Pedullà ha anche parlato di altri obiettivi di mercato del Napoli, soffermandosi sull’attacco. Ha smentito seccamente l’interesse azzurro per la punta olandese del PSV Donyell Malen, classe 99. Sottolineando però un grande apprezzamento per il ragazzo in casa azzurra.

Malen, che ha come procuratore Mino Raiola (in buoni rapporti con De Laurentiis), è valutato dalla dirigenza dei biancorossi di Eindhoven circa 40 milioni di euro. Cifra che, qualora il Napoli volesse acquistarlo, sarebbe reperibile dalla cessione sempre più probabile di Milik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *