fbpx

Sportitalia – Kumbulla ha rifiutato il Napoli: il calciatore vuole l’Inter. A gennaio c’era già l’accordo con i nerazzurri

Kumbulla ha rifiutato il Napoli: il calciatore vuole l’Inter. A gennaio c’era già l’accordo con i nerazzurri

Kumbulla ha rifiutato il Napoli: il calciatore vuole l’Inter. A gennaio c’era già l’accordo con i nerazzurri

Marash Kumbulla è uno dei calciatori che il Verona ha messo in mostra durante la stagione in corso. Nato a Peschiera del Garda, ma di nazionalità albanese, il classe 2000 ha già i riflettori delle big puntati addosso.

Alto 1 metro e 91 centimetri, il difensore è in forza al Verona dal 2018 e quest’anno si è messo in luce sui campi di Serie A, sciorinando ottime prestazioni al servizio di Juric.

Il primo club che ha provato a prenderlo per la prossima stagione è il Napoli di Gattuso.

Sembrava fatta per un triplo trasferimento: Rahmani, Kumbulla e Amrabat erano in cima alla lista di Cristiano Giuntoli. L’unica operazione che si è concretizzata per i partenopei è stata però quella per il kosovaro, che si aggregherà al sodalizio azzurro nella stagione 2020/21.

Proprio come Amrabat, che ha preferito la Fiorentina, anche Kumbulla pare aver rifiutato il trasferimento in azzurro.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà di Sportitalia, il Napoli avrebbe volentieri investito la somma richiesta dal Verona (tra i 25 e i 30 milioni) per garantirsi un centrale di prospettiva, di soli vent’anni, che ha già alle spalle un anno di Serie A, giocato peraltro ad ottimi livelli.

L’accordo con il Verona non è bastato. Il calciatore, anziché legarsi al club campano già a gennaio per la prossima stagione, ha infatti preferito attendere i nerazzurri, con i quali c’è già un’intesa di massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *