fbpx

KKN – Calciomercato Parma: Daniele Faggiano, DS dei romagnoli, rincorre due “napoletani” per fare il salto di qualità

KKN - Calciomercato Parma

KKN – Calciomercato Parma, Lozano e Luperto del Napoli nelle mire del Parma

Il DS della squadra romagnola, Daniele Faggiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per rappresentare il momento del suo Parma che, come le altre squadre di calcio, è impegnato ad allestire la squadra per il prossimo campionato di serie A 2020-2021.

Faggiano fissa degli obiettivi per i quali lui ed il suo staff, lavoreranno al massimo per realizzarli.

Tra questi obiettivi vi sono non una, bensì due piste che portano direttamente nel cuore della squadra azzurra del Napoli.

E’ di ieri la decisione della Lega di avviare la prossima sezione di calciomercato dal primo settembre 2020, nel frattempo sono autorizzate le contrattazioni che porteranno tanti calciatori a lasciare le squadre di appartenenza per accasarsi altrove.

Appare evidente come in questo momento ci sia una vera e propria escalation frenetica per definire nei dettagli le operazioni per poi formalizzarle ad inizio settembre.

In questa logica Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss dei possibili obiettivi dei parmensi. Ecco quanto ha dichiarato:“Tutti i giocatori del Napoli prenderei io, se ce li danno, li prendo, se ce li pagano pure è ancora meglio”.

LUPERTO – “E’ un giocatore che mi è sempre piaciuto, tra l’altro piace anche al nostro allenatore e alla società, ma il Napoli non ce l’ha mai voluto dare. E’ un ottimo professionista, un bravo ragazzo, ma ha un solo problema: è leccese!”.

LOZANO – “Beh, le sue qualità sono indiscutibili, parliamo di un top player. Per quanto riguarda Luperto, ripeto, mai dire mai, vedremo come andrà a finire. Di sicuro posso dire che a noi piace”.

IL COLLEGA GIUNTOLI – “L’ho sentito mezz’ora fa, ci sentiamo spesso, ma io, ripeto, sento sempre tutti. Vediamo cosa accadrà. Tra poco ripartirà il campionato, fin quando non lo vedo, non ci credo. Io sono sempre agitato, cerchiamo di portare a termine questa stagione, che dovrà concludersi a fine agosto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *