fbpx

CDS – Callejon, voglia di Napoli. Lo spagnolo apre al rinnovo dopo l’ultima offerta di ADL

Cds - Callejon

Callejon, voglia di Napoli. Lo spagnolo apre al rinnovo dopo l’ultima offerta di ADL

Callejon, voglia di Napoli. Lo spagnolo apre al rinnovo dopo l’ultima offerta di ADL

Sembrava dovesse partire una vera e propria rivoluzione. Addii scontati, quasi certi. I risultati e gli umori di inizio di stagione confermavano quella sensazione che alcuni pilastri azzurri fossero ormai ai saluti.

Il cambio in panchina, sebbene con qualche iniziale intoppo, ha invece dato i suoi frutti dopo pochi mesi. Le buone prestazioni nelle Coppe, i punti preziosi in campionato e la mano di Gennaro Gattuso hanno risollevato il morale della squadra.

Zielinski è prossimo al rinnovo. L’addio di Koulibaly non è più così scontato. Mertens ha scelto di restare nonostante la spietata corte di Inter e Chelsea. Tutte conseguenze dell’ottimo lavoro che il tecnico calabrese ha svolto, non solo sul campo, con i suoi calciatori.

Insperati spiragli si stanno pian piano aprendo anche per Josè Callejon, uno che la maglia del Napoli ce l’ha ormai cucita addosso. Un infaticabile leader silenzioso che, senza interruzioni, ha dato certezze atletiche e tattiche a tutti i tecnici che si sono susseguiti sulla panchina azzurra.

Il primo passo che lo spagnolo ha fatto verso De Laurentiis è quello di restare legato al sodalizio azzurro anche oltre la scadenza contrattuale del 30 giugno e fino alla fine della stagione calcistica.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, “la tentazione di restare ancora a Napoli improvvisamente lo sta possedendo: la proposta di De Laurentiis, rinnovo alla stessa cifra, ha rappresentato una consistente iniezione di autostima”.

Quelli di ADL sono segnali forti. L’intenzione è di non lasciar andare i senatori azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *