fbpx

L’Inter non pernotterà a Napoli per abbassare il rischio contagio: dopo la partita il rientro a Milano

Napoli Inter

L’Inter non pernotterà a Napoli, dopo la partita la squadra rientrerà direttamente a Milano per abbassare il rischio contagio

L’Inter non pernotterà a Napoli, dopo la partita la squadra rientrerà direttamente a Milano per abbassare il rischio contagio.

Come riporta il portale “Tuttomercatoweb“, i nerazzurri non intendono correre rischi di nessun tipo. Si muoveranno in totale sicurezza sanitaria. E, per questa ragione, partiranno domattina dall’aeroporto di Milano Malpensa. Dopodiché rientreranno nello stesso giorno per ridurre il minimo ogni possibilità di esporsi al contagio. Infatti la squadra nerazzurra farà la doccia e andrà via subito dopo il match.

La Campania in questo senso garantisce più certezza rispetto ad alcune regioni del nord, compresa la Lombardia. Ciò nonostante nulla verrà lasciato al caso. Hotel, aeromobile, spogliatoi e campo saranno sanificati come da disposizioni governative. La squadra effettuerà spostamenti soltanto laddove necessari. Concentrazione assoluta sull’avversario guidato da Gennaro Gattuso. La squadra azzurra è in vantaggio dopo l’1-0 di San Siro. Chiaro l’obiettivo: rimonta e salto in finale per riportare un trofeo in bacheca.

C’è molta curiosità per vedere il ritorno delle squadre in campo, dopo circa 3 mesi. Sicuramente la condizione fisica non sarà delle migliori, ma dopo aver deciso per la ripresa delle ostilità, si gioca. In un clima surreale, cercando di ridurre il contagio al minimo, ma si gioca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *