fbpx

Radio KK – El Tanque Denis: “Legame forte con Napoli. Quel gol al Milan nel finale…”

El Tanque Denis: “Legame forte con Napoli. Quel gol al Milan nel finale…”

El Tanque Denis: “Legame forte con Napoli. Quel gol al Milan nel finale…”

Mancano poche ore ed il Napoli sarà di nuovo in campo dopo tre mesi. Stasera si deciderà la seconda finalista che raggiungerà a Roma la Juventus. Di fronte un avversario scorbutico come l’Inter di Antonio Conte.

A dire la sua sul match del San Paolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex azzurro German Denis:

Il Napoli è una squadra forte, ha grandi calciatori e può passare il turno”.

El Tanque poi prosegue: “Mertens centravanti? Ha dei colpi importanti, se è in giornata può fare la differenza. Si è adattato benissimo in una piazza come Napoli e quello incide tantissimo. Napoli ed Inter sono due squadre offensive, sono state ferme tanto tempo. Noi giocatori avremo un po’ paura di sbagliare. Sarà un bel match da vedere. Gattuso? È bravo bravo, nell’ultimo periodo lo vedo molto più preparato”.

Sul mercato:Icardi al Napoli? È un attaccante che mi piace tantissimo, poi in una piazza come quella di Napoli avrebbe fatto benissimo. Sarebbe perfetto, è l’attaccante di cui ha bisogno il Napoli: uno che non sbaglia davanti la porta. Milik? È molto forte, ma ha bisogno di avere la fiducia dell’allenatore e di tutto l’ambiente. Ha bisogno di giocare perché è veramente forte”.

Poi spazio a qualche ricordo: “A Napoli mi sono trovato benissimo, ho un legame forte coi napoletani. Mi sarebbe piaciuto fare a Napoli ciò che ho fatto all’Atalanta, però arrivavo da un calcio diverso ed avevo bisogno di tempo per ambientarmi. Non ho giocato quanto volevo.

L’emozione più bella? Il gol al Milan nei minuti finali, quel momento mi è rimasto nel cuore, fu strepitoso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *