fbpx

Auriemma: “Gattuso pensa a due novità per la partita di Coppa”

Tuttosport - Raffaele Auriemma

Auriemma: “Gattuso pensa a due novità per la partita di Coppa”

Auriemma: “Gattuso pensa a due novità per la partita di Coppa”

Secondo quanto scrive Raffaele Auriemma, il tecnico sta valutando delle novità rispetto alla sfida con l’Inter di sabato sera.

“Probabile anche il turn over a sinistra con Mario Rui in luogo del pur bravo Hysaj, mentre Fabian Ruiz stavolta giocherà dal primo minuto al posto di Elmas. Anche Allan e Callejon si candidano a giocare dal primo minuto, probabilmente in luogo di Zielinski e Politano” si legge sul quotidiano Tuttosport.

Da Torino: “Sarri pensa a due mosse a sorpresa per il Napoli”

Secondo il Corriere di Torino, le uniche novità nella finale di Coppa Italia di mercoledì all’Olimpico romano contro il Napoli potrebbero essere Khedira e Cuadrado al posto di Pjanic e di uno tra Danilo o Douglas Costa.

A meno di sorprese, Bernardeschi e Rabiot avranno spazio nella ripresa come era già accaduto nella sfida di campionato (persa) contro la squadra di Gattuso.

Ma nel successivo trittico contro le non irresistibili Bologna, Lecce e Genoa entrambi avranno l’occasione per entrare nell’undici titolare.

Il calendario liofilizzato in due mesi obbligherà Sarri a sfruttare al massimo le rotazioni. E la novità delle cinque sostituzioni moltiplicherà le occasioni per mettersi in mostra.

La Juventus contro il Milan non ha convinto, o meglio ha fatto una trentina di minuti iniziali di ottima qualità, ma poi è andata incontro ad un’involuzione nella prestazione che sicuramente evidenzia una condizione non ottimale, come preventivabile.

Di problemi ce ne sono, che anche se con pochi giorni a disposizione, Maurizio Sarri cercherà di risolverli.

Se la coppia centrale formata da De Ligt e Leonardo Bonucci sembra funzionare e Alex Sandro verrà onfermato a sinistra, il dubbio rimane sull’altra fascia, la destra dove Danilo potrebbe essere confermato dopo la prova sufficiente contro il Milan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *