fbpx

Koulibaly-Napoli, gentlemen’s agreement: se arriverà un’offerta ADL accetterà

 Koulibaly ha ancora diversi anni di contratto con il Napoli e, nonostante le diverse voci di mercato che circolano, sembra ancora ben saldo al Club Partenopeo.

Tuttavia proprio Sky Sport sottolinea che – c’è una sorta di patto tra Koulibaly  e il club azzurro, un gentlemen’s agreement stipulato già diverso tempo fa: nel caso in cui arrivasse un’offerta congrua al suo valore, il Napoli non si metterebbe di traverso e asseconderebbe la sua volontà di fare una nuova esperienza.


Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ancora una volta è stato fondamentale ed insostituibile  nella semifinale contro di Coppa Italia e  dopo aver eliminato l’Inter e raggiunto la finale di Coppa Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport


Ecco le  dichiarazioni rese da Kalidou dopo la semifinale di Coppa 


Sapevamo che oggi sarebbe stata molto difficile come partita, l’Inter è venuta qui per metterci in difficoltà e lo si è visto dal primo gol. Abbiamo risposto bene, con un bel gol, e siamo stati solidi. Quest’ultimo aspetto ci mancava da tempo”.

Cosa vi ha dato Gattuso da quando è arrivato?

“Molta fiducia in noi stessi. Avevamo perso autostima, lui ce l’ha ridata. Tatticamente ci ha dato un po’ di più, ci ha insegnato a soffrire. Nei primi mesi di questo campionato non potevamo soffrire, andavamo in difficoltà. Adesso invece possiamo farlo. Siamo sulla strada giusta, serve continuità. Tra tre giorni c’è un’altra partita”.

Siete migliorati anche psicologicamente.

“Stanno tornando le cose che facevamo prima. Serve ancora un po’ di lavoro, possiamo fare ancora meglio. Tutti sono dentro al progetto e quello è molto importante. Vogliamo offrire qualcosa ai nostri tifosi, dobbiamo preparare al meglio la finale, con calma e serenità”.

Tu alla Juve hai già segnato in passato.

“Sì, ma ne ho fatto poi anche un altro contro di noi. Al passato non ci pensiamo, pensiamo al presente. Non giocavo da sei mesi, sono felice di aver aiutato i miei amici che in questo periodo mi hanno dato molto, proprio come i tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *