fbpx

Sconcerti su Sarri.

Juventus Napoli

Mario Sconcerti intervenuto su TMW Radio ha parlato di Sarri.

Mario Sconcerti ha parlato di Sarri paragonando le sue esperienze con il Napoli e con la Juventus.

Secondo il giornalista e scrittore il tecnico Maurizio Sarri difficilmente riuscirà a ripetere lo stesso gioco visto a Napoli nei suoi 3 anni.

Queste le sue parole: “Al Napoli ce l’ha fatta, non so se Sarri sia in grado di portare le stesse innovazioni anche alla Juventus. Lui non si sente libero di interpretare il suo ruolo nella società bianconera. Ha portato dei momenti di gioco diversi. Per il resto ha portato risultati, è ancora in corsa per tre titoli. Non gli si può dire di più.”

Maurizio Sarri è stato assunto la scorsa estate dalla Juventus proprio per il gioco fatto ammirare nel suo triennio sotto l’ombra del Vesuvio. Il suo gioco, ammirato in tutta Europa, aveva fatto rischiare proprio alla Juventus di Allegri di perdere lo scudetto.

Del calcio spettacolo tanto auspicato però a Torino ancora non si vede l’ombra. A sprazzi ci sono quelle triangolazioni e scambi rapidi visti a Napoli ma nella maggior parte dei casi ci si affida ai singoli.

Per l’ex tecnico azzurro domani sarà una prova importante proprio contro la sua ex squadra: alzare il primo trofeo della stagione (il suo primo personale in Italia) magari con un gioco più “sarrista.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *