fbpx

Il discorso di Gattuso alla squadra a fine partita

GdS - Rino Gattuso

Discorso da brividi di Gattuso ai suoi a fine match, pace fatta tra ADL e squadra.

E’ stato un discorso da brividi quello di Rino Gattuso alla sua squadra al termine della gara vinta contro la Juventus.

Il mister dopo i festeggiamenti ha raccolto a centrocampo i suoi ragazzi (c’era anche il patron De Laurentiis) per complimentarsi con loro.

Le parole del tecnico: “Grazie a tutti, avete dimostrato grande senso di appartenenza, professionalità e grande personalità. Qui c’è gente in scadenza di contratto, deve andare via,c’è gente che piange. Siete forti, non abbiamo più tensioni e pressioni adesso e giochiamo tutti. Ora voglio vedere il veleno” .

Pace fatta anche tra squadra e il patron Aurelio De Laurentiis dopo il trionfo di Roma. Il tecnico dopo essere stato portato in trionfo dai suoi con quel discorso ha voluto unire ancora di più il gruppo dando nuove energie per il proseguimento di stagione. L’ex Milan ad un certo punto ha approfittato anche della presenza del presidente azzurro ADL: ha voluto strappare la promessa di dimenticare la questione multe e gli screzi passati. Il patron alla richiesta del suo tecnico pare abbia accennato un sorriso, tra i cori e le ovazioni festanti del gruppo azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *