fbpx

Lippi a Radio KKN: “Complimenti al Napoli”

Marcello Lippi ammette: “Complimenti al Napoli. Bravo Gattuso a riportare compattezza in un momento non facile”.

Marcello Lippi, ex c.t. della Nazionale Campione del Mondo, ha fatto i complimenti al Napoli per il trofeo conquistato. Durante il suo intervento sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli ha parlato anche di Gattuso.

Ecco le parole dell’ex allenatore di Napoli e Juventus: “Le vittorie non sono mai di un’unica persona. Se vi ricordate, lo dissi all’arrivo sulla panchina azzurra di Gennaro Gattuso: questa persona vi porterà ad avere una squadra compatta, con voglia, tirerà fuori dai calciatori il massimo che possono dare, in un momento non facile. Ieri sera ho visto una squadra che aveva facilità di partire, una copertura difensiva perfetta e in un momento che molte squadre hanno perso la loro caratteristica organizzativa, difendersi così come ha fatto il Napoli ieri sera, è motivo di grande soddisfazione. Complimenti a Rino, al Napoli e a tutti i calciatori”

Un’ultima battuta sui portieri del Napoli: “Confronto Buffon-Merte? Mi auguro che il portiere azzurro sia il futuro della nazionale, ha grandi doti. Il Napoli comunque ha due portieri di grande affidamento e l’hanno dimostrato in semifinale e in finale. In bocca al lupo e complimenti ancora agli azzurri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *