fbpx

Nandez pronto al rinnovo con il Cagliari

Assist al Napoli: Nandez vicino al rinnovo, si abbassa la clausola rescissoria.

Nahitan Nandez, mediano del Cagliari, è ad un passo dal firmare il rinnovo contrattuale. Il calciatore uruguaiano è pronto a rinnovare con la società sarda fino al 2024, questo è quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport”.

Nelle ultime settimane tra le parti c’erano stati degli attriti. Ieri sera il superamento degli ultimi ostacoli hanno portato ad un equilibrio per porre le basi sul rinnovo.

Le novità sul contratto saranno sostanzialmente due: aumento di ingaggio annuale (poco più di 1,5 milione di euro) e abbassamento della clausola rescissoria. La cifra passerà dai 38 milioni di euro attuali a 36 milioni. L’accordo potrebbe diventare ufficiale già dalla settimana prossima.

Molti club sono interessati alle vicende dell’ex centrocampista del Boca Juniors.

Uno dei club alla finestra è sicuramente il Napoli di De Laurentiis. Infatti il nome del mediano circolava già nei corridoi di Castelvolturno qualche settimana fa.

Il club partenopeo segue il numero 5 del Cagliari. Nel caso dovesse cedere Allan (sempre richiesto da Ancelotti per il suo Everton) uno dei nomi per sostituirlo sarebbe proprio quello dell’ uruguagio.

I rapporti tra De Laurentiis e Giulini sono buoni, dopo le operazioni Pavoletti e Rog. L’abbassamento della clausola potrebbe anche spingere il patron azzurro a fare un’offerta. Nandez dal suo canto difficilmente potrebbe resistere al fascino di una big dopo solo una stagione in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *