fbpx

Marte Sport Live – Dino Zoff su Meret: “Alex può arrivare ai livelli di Buffon”

Dino Zoff su Meret: “Alex può arrivare ai livelli di Buffon”

Dino Zoff su Meret: “Alex può arrivare ai livelli di Buffon”

Il ruolo di portiere di titolare del Napoli è stato più volte in discussione quest’anno. Sembrava dovesse essere Alex Meret a difendere i pali della porta azzurra.

Tuttavia i vari infortuni e la stagione sfortunata dei partenopei hanno rimesso tutto in discussione. Nella gestione Gattuso il ballottaggio è stato spesso vinto dal colombiano Ospina, a discapito proprio del gioiellino di Udine.

Ai microfoni di Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni l’ex portiere del Napoli, della Juventus e della Nazionale, Dino Zoff, che ha parlato del giovane portiere.

Queste le sue parole: “La finale di Coppa Italia? Diciamo che il Napoli ha disputato una grande partita e ha meritato di vincere. Complimenti a Rino Gattuso per questo trofeo. Sicuramente la ripresa del calcio è strana senza pubblico, però poi la partita si è giocata e ci ha riconciliato con il calcio. Meret? Potrebbe in futuro arrivare ai livelli del suo maestro Buffon, ha fatto particolarmente bene. Mi è piaciuta l’uscita su Cristiano. Non mi aspettavo i problemi della Juventus, probabilmente sta soffrendo senza centravanti e con un possesso palla esagerato. Il merito è più del Napoli che ha messo in difficoltà i bianconeri. Gattuso ha trovato una situazione difficile ma è stato bravo a ricostruire questa squadra”.

Per Meret arriva l’ennesima, importante investitura da uno dei portieri italiani più forti di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *