fbpx

Dall’Olanda, l’esterno Idrissi: “Offerta del Napoli? Sogno di giocare in Serie A”

Dall’Olanda, l’esterno Idrissi: “Offerta del Napoli? Sogno di giocare in Serie A”

Dall’Olanda, l’esterno Idrissi: “Offerta del Napoli? Sogno di giocare in Serie A”

Oussama Idrissi è un calciatore olandese naturalizzato marocchino. Ha 24 anni è gioca nell’AZ Alkmaar. E’ un esterno offensivo molto promettente. Non a caso su di lui si sono fiondate già diverse società, e molto probabilmente cambierà squadra nella prossima sessione di mercato. Sirene inglese per il classe ’96, con Everton e West Ham in prima linea. Ma anche la nostra Serie A si è interessata al talento marocchino con passaporto olandese. Dopo i sondaggi della Roma, ha mostrato interesse anche il Napoli di De Laurentiis, non nuovo ad affari in terra olandese.

Intervistato da Voetbal Primeur, Idrissi ha aperto all’idea di giocare in Serie A, un campionato nel quale si vedrebbe volentieri: “Offerta del Napoli? Non so nulla di specifico, ma l’Italia è un paese molto bello e la Serie A è una competizione di caratura superiore, quindi, come tutti gli altri calciatori, anche io ambisco ad andare lì”. Siamo a giugno ed il campionato olandese è finito, ma altrove si continua a giocare ed è presto per parlare concretamente di una cessione: “Per adesso mi sto godendo un periodo di pausa, un trasferimento è ancora lontano e non c’è motivo di preoccuparsene. Ora come ora mi dedico alla famiglia e penso solo a trascorrere le vacanze in compagnia di mia moglie. Per il futuro, poi si vedrà“, ha concluso il forte classe ’96.

Stagione da fenomeno per Idrissi. Prima della sosta forza per coronavirus, il marocchino aveva realizzato 17 goal e 10 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *