fbpx

Auriemma sulla questione multe

Il mercato del Napoli

Auriemma su Tuttosport: “Questione multe? ADL attua una mossa stategica”.

Raffaele Auriemma, sul quotidiano Tuttosport”, fa il punto sulla questione multe in casa Napoli.

L’arrivo di Gattuso ha affievolito gli screzi e ora c’è un clima più disteso all’interno del club. La questione ammutinamenti e multe potrebbe anche diventare un lontano ricordo, ma De Laurentiis (che sembra ben disposto ad accantonare la questione)  vuole tenere la squadra sulla corda. Estrapolare il massimo dai suoi uomini e provare una scalata memorabile per la conquista di un posto in Champions: questa la strategia del presidente.

Con Gennaro Gattuso il Napoli è tornato ad essere un gruppo solido e unito. Il resto l’ha fatto la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus a convincere il patron azzurro a mettere una pietra sopra alle multe e alla questione ammutinamento del 5 novembre.

La presenza del produttore cinematografico alla cena organizzata da Insigne per la vittoria del trofeo tricolore, è stato un ulteriore gesto di distensione, anche se la squadra dovrà restare ancora sulla corda. Infatti nonostante la consegna del trofeo in campo all’Olimpico, ADL ha preferito glissare sulle richieste della squadra. Ma è solo una mossa strategica del presidente per tenere lo spogliatoio sul  filo del rasoio e stimolare a spingere ancora sul gas per tentare la clamorosa rimonta al quarto posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *