fbpx

GdS: Obiettivo Champion’s impossibile

Champions League

Gazzetta spegne il sogno Champion’s per il Napoli, l’obiettivo rasenta l’impossibile.

Per la “Gazzetta dello Sport”, l’obiettivo Champion’s per gli azzurri è qualcosa che si avvicina ad una “mission impossible”. Il Napoli crede all’impresa con il suo allenatore Gennaro Gattuso in testa. I punti di distacco però sembrano essere effettivamente tanti da recuperare nelle prossime dodici gare che mancano da qui alla fine del campionato.

Il Napoli, unito, ha l’obbligo di vincerle tutte (o quasi) e molto dipenderà anche dal proseguo del cammino da parte dell’Atalanta e dalla forma che si ritroverà la squadra di Gasperini dopo questo stop forzato. Anche il cammino della Roma inciderà sulla corsa degli azzurri. La squadra di Fonseca è quinta in classifica con 6 punti di vantaggio proprio sui partenopei e sono la prima inseguitrice dei norazzurri di Bergamo.

Guardando il calendario, secondo la rosea, l’impresa della squadra di Gattuso rasenta davvero l’impossibile.

Il Napoli però, dopo la bella vittoria in Coppa Italia, ha l’obbligo di provarci, sfruttando anche gli scontri diretti proprio contro Atalanta e Roma nelle prossime giornate.

Sicuramente la corsa al quarto posto (con il testa a testa tra Juve e Lazio per il titolo) sarà una delle cose più interessanti da seguire in questa ultima parte di campionato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *