fbpx

Auriemma svela i nove obiettivi del Napoli

Auriemma parla di nove obiettivi di mercato del Napoli ruolo per ruolo. Ma tutto dipende dalle cessioni.

Su “Tuttosport”, Auriemma parla degli obiettivi del Napoli. La lista del direttore Giuntoli pare comprenda nove nomi per varie zone del campo.

Nella lista del direttore azzurro sono segnati sicuramente i nomi di Jeremie Boga e Milot Rashica per il ruolo di esterno,Ciro Immobile e Victor Osimhen per il ruolo di centravanti, Nikola Milenkovic e Gabriel Magalhaes per ricoprire il ruolo di centrale difensivo, per il ruolo di terzino sinistro ci sarebbero Emerson Palmieri del Chelsea e Kostas Tsimikas, giovane greco dell’Olympiacos e infine per il centrocampo l’intramontabile Jordan Veretout della Roma.

Forse a questa lista ci sarà da aggiungere qualche Mister X, ancora non uscito fuori.

Lista, dunque, lunga per Cristiano Giuntoli, abituato a valutare un folto numero di calciatori per scegliere poi il profilo più adatto per il  Napoli.

Gli obiettivi quindi sono tanti ma tutto dipenderà da chi andrà via dal capoluogo campano. Sicuramente dovrebbe essere acquistato un esterno per il (quasi) certo addio di Jose Callejon. Anche il reparto d’attacco dovrebbe vedersi orfano di Milik e una punta arriverà certamente a sostituirlo. Gabriel Magalhaes e Milenkovic sono invece i nomi che sostituirebbero Koulibaly nella retroguardia azzurra.

Da valutare, poi, a Castelvolturno le situazioni di Hysaj e Ghoulam nel ruolo di terzino, Allan in mediana (cercato sempre dall’Everton). Situazione da monitorare anche per Lozano, ala messicana, che potrebbe lasciare Napoli (si parla anche di cessione temporanea per lui).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *