fbpx

Milik in cima alla lista della Juventus

Marte Sport Live

Juventus, Milik in cima alla lista per l’attacco. Spunta anche un big della Premier.

La Juventus ha come obiettivo principale per il proprio attacco Arek Milik del Napoli, in scadenza di contratto tra esattamente un anno. Questo è quanto riferisce il quotidiano “Tuttosport” tra le sue pagine.

Il centravanti polacco piace da tempo alla Vecchia Signora ma potrebbe essere difficile convincere il Napoli a cederlo.

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis chiede 40-50 milioni di euro per cedere il suo numero 99. Cifra, questa, che la dirigenza bianconera non vorrebbe investire per un calciatore che tra qualche mese si libererebbe a parametro zero. La trattativa saà lunga e complessa, si ragiona su contropartite tecniche ma con un esborso economico molto inferiore a quello chiesto dalla società partenopea.

Per la complessità dell’affare i Campioni d’Italia si guardano comunque attorno per cercare alternative. Il nome principale è quello di  Raul Jimenez, messicano del Wolverhampton. Sul giocatore, reduce da due stagioni di altissimo livello, ci sono tutte le grandi d’Europa, con il Manchester United in testa. I Wolves sono in una posizione di forza, visto che il contratto del giocatore scadrà nel 2023: la richiesta è di 60 milioni di euro, con il club che non chiude alla cessione.

La Juventus ragiona sul da farsi, ma l’obiettivo principale resta il polacco Milik, spalla ideale di CR7.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *