fbpx

Offerta di 60 milioni del Liverpool per Koulibaly

I Reds di Klopp offrono 60 milioni di euro per il senegalese, Aurelio De Laurentiis rifiuta!

Sembrerebbe pari a 60 milioni di euro l’offerta fatta arrivare al Napoli dall’Inghilterra per Kalidou Koulibaly.

La squadra pronta a spendere questa cifra è il Liverpool di Jurgen Klopp, che sogna per la sua squadra una super coppia difensiva formata da Virgil Van Dijk e appunto Koulibaly.

Secondo l’edizione del “Corriere dello Sport”, Aurelio De Laurentiis non ci sente. Il patron azzurro ha rimandato la proposta al mittente ribadendo che si siederà al tavolo delle trattative quando ci sarà un’offerta di 100 milioni di euro.

Il presidente azzurro ha più volte ribadito che per il centrale franco-senegalese si aspetta dalle squadre interessate offerte a tre cifre. Corteggiatrici avvisate.

Intanto la dirigenza azzurra si guarda intorno nel mercato italiano ed europeo per individuare in anticipo un degno sostituto del suo numero 26.

I nomi che rimbalzano nei corridoi della sede del club sono sempre quelli di Milenkovic, centrale classe 97 della Fiorentina e Gabriel dos Santos Magalhães, centrale brasiliano dei francesi del Lille.

Da registrare che Kalidou Koulibaly non è seguito solo dai Campioni d’Europa uscenti. Su di lui gli occhi anche delle due squadre di Manchester in Premier e del Paris St. Germain in Francia.

ADL spera di scatenare un’asta attorno al forte calciatore per incassare almeno una cifra che si avvicini maggiormente a quella da lui immaginata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *