fbpx

Le parole di De Laurentiis prima della ripresa campionato

Aurelio De Laurentiis gds la repubblica

De Laurentiis – Campionato: Da Verona, riparte il campionato del Napoli e la squadra azzurra tenterà una difficile rincorsa per piazzarsi al quarto posto della prossima Champions League.A meno 12 punti dall’ Atalanta, gli azzurri dovranno si vincere tutte le loro partite, ma sperare in qualche passo falso degli orobici.E prossimamente ci sarà lo scontro diretto a Bergamo il 1 luglio.

A volere a tutti i costi il piazzamento alla coppa d’orecchie, il massimo dirigente azzurro che ha spronato la squadra in vista di queste partite tutte ravvicinate tra di loro.Reduce dalla vittoria della Coppa Italia,vinta ai rigori contro la Juventus e dalla fantastica notte di Roma, De Laurentiis ha chiesto alla squadra di provare a vincere tutte le partite e nessun calo di concetrazione.

Nessuno a Napoli, vuole smettere di sognare e inseguire la Champions League,ma giocare ogni tre giorni comporta anche una rotazione di tutta la rosa a disposizione di Gattuso,quindi ci sarà spazio per tutti. Il patron azzurro ha anche promesso alla squadra il pagamento delle mensilità arretrate, a cominciare dal mese di marzo.

C’è da sottolineare anche come il Napoli stia pensando alla prossima stagione, organizzando il ritiro, che non sarà più a Dimaro, ma in Abruzzo , precisamente a Castel di Sangro, dove vi sono visionati tutte le strutture e nel fine settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *