fbpx

TMW : Napoli-Callejon … A giorni il summit decisivo

José Callejon cdm

Napoli-Callejon e un futuro tutto da scrivere – a giorni il summit definitivo con l’agente.

Napoli-Callejon e un futuro ancora tutto da scrivere. Secondo quanto raccolto da TMW, proprio per questo l’esterno in scadenza di contratto col Napoli questa settimana si riunirà col suo agente, Manuel García Quilón, analizzando nel dettaglio tutte le proposte sul tavolo.

Mediaset - Callejon
Josè Maria Callejon esulta

Sul classe ’87, nelle ultime ore, è piombato con forza il Granada, ma l’offerta degli andalusi è di circa 1,5 milioni a stagione e quindi ben lontana dagli oltre 3 milioni percepiti attualmente dallo spagnolo in Campania. Sullo sfondo ci sono sempre anche Valencia, Betis e Villarreal, mentre la pista che porta al Siviglia di Monchi sembra al momento più fredda.

Senza scartare ancora al 100% una “clamorosa” permanenza tra le fila azzurre, visto il suo ruolo da senatore e il grande sostegno ricevuto ancora una volta negli ultimi giorni dai compagni di squadra. Anche se, da questo punto di vista, la chiamata giusta del patron De Laurentiis non è ancora arrivata.

Può un legame interrompersi così, nonostante l’amore reciproco? La storia ci insegna, purtroppo, che la risposta è sì.

Callejon con la moglie

Ad accendere nuovamente la speranza, tuttavia, un incontro fissato per la prossima settimana tra gli agenti del calciatore e il Presidente Aurelio De Laurentiis.

Il summit decisivo Napoli-Callejon e il suo entourage avrà luogo tra una settimana. Callejon, a 33 anni, si appresta a prendere una delle ultime grandi decisioni della sua vita da calciatore.

Il Presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, attende riscontri in merito all’offerta formulata al calciatore.

Con ogni probabilità, dall’esito del meeting previsto nei prossimi giorni, sapremo se i prossimi due mesi saranno gli ultimi di Josè Maria Callejon con la maglia azzurra del Napoli.

O invece, come accaduto per il folletto Belga DRIES Mertens, siamo ancora lontani dai titoli di coda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *