fbpx

Radio KissKiss- Federico Sboarina, sindaco di Verona: “Astio tra tifoserie? Non è che a Napoli i veronesi sono trattati meglio”

Federico Sboarina, sindaco di Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, toccando diversi temi tra cui l’astio tra le tifoserie di Napoli e Verona

Federico Sboarina, sindaco di Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, toccando diversi temi tra cui l’astio tra le tifoserie di Napoli e Verona

Queste le sue parole:

Ricetta vincente del Verona? Penso che sia Juric, nel senso che sicuramente abbiamo una rosa che sfido chiunque a darla in quella posizione ad inizio campionato. Al di là delle tante bellissime sorprese individuali, da Amrabat a Kumbulla e Rrahmani, quello che si è visto quest’anno è che anche se qualcuno di questi non c’era alla fine il prodotto non è mai cambiato.

Rrahmani? Secondo me il Napoli ha comprato un ottimo giocatore, al di là dell’armonia che ha oggi la squadra ci sono dei fondamentali fisici e tecnici, lui come altri possono far bene in qualsiasi squadra.

Perché c’è astio tra Verona e Napoli? Io non voglio far polemica, ma non è quando i veronesi vengono a Napoli sono trattati in modo migliore, bisogna fare una riflessione più ampia. Dire che al Bentegodi succedono cose che non succedono a Napoli o in altri stadi d’Italia… L’accoglienza non è che sia delle migliori, non è che i veronesi vengano accolti con cori di giubilo. Per me esiste il Verona e la passione per la mia squadra. Non vorrei far cadere nell’equivoco che a Verona succedono delle cose che non accadono da altre parti, è una cronistoria sbagliata. Non voglio entrare in polemiche, ho immagini chiare di trasferte a Napoli con bombe carta o altre cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *