fbpx

Svolta Callejon: è pronto a restare gratis a Napoli fino ad agosto

rinnovo callejon

È svolta Callejon: lo spagnolo avrebbe proposto al Napoli di restare gratuitamente in azzurro fino alla fine della stagione

Ormai sembra proprio che siamo ad un passo dalla svolta Callejon. In queste ore, infatti, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, l’esterno offensivo spagnolo avrebbe fatto una proposta al Napoli che confermerebbe il suo legame con la squadra e tutto l’ambiente.

Il numero 7 azzurro sarebbe pronto a restare alla corte di Gattuso fino al termine di agosto. Il suo intento, dunque, sarebbe quello di completare la stagione in corso con il Napoli. Champions League compresa, ovviamente.

A dimostrazione del suo attaccamento alla maglia, l’ex Real Madrid avrebbe fatto sapere a De Laurentiis di non volere un prolungamento del suo stipendio. E nemmeno bonus legati alle presenze.

Quindi resterebbe a Napoli gratis. Qualora dovesse essere confermata la svolta Callejon, la dirigenza azzurra dovrebbe soddisfare soltanto una sua richiesta.

Il giocatore avrebbe chiesto soltanto una copertura assicurativa. In altre parole, vorrebbe semplicemente una garanzia in caso di infortunio.

A questo punto, sembra proprio che la gara con la Spal del 28 giugno non sarà l’ultima al San Paolo dell’ala spagnola.

In Spagna insistono: il Granada a un passo da Callejon

In Italia dunque si parla sempre più di svolta Callejon per la sua permanenza al Napoli fino ad agosto gratis. La stampa spagnola, invece, continua ad insistere su una vera e propria corsa all’esterno offensivo azzurro da parte di squadre della Liga.

Estadio Sportivo sostiene che il Granada sia davvero vicino al giocatore 33enne. La società del presidente Lizhang sarebbe disposta a fare un sacrificio economico pur di prelevare l’esterno offensivo a parametro zero. Questi, a sua volta, sarebbe attratto dalla prospettiva di chiudere la carriera in Spagna e nelle vicinanze della sua città, Motril.

Al momento, il Granada sarebbe in vantaggio rispetto alle altre pretendenti. Betis e Valencia sarebbero un passo indietro nelle preferenze del calciatore. Il Siviglia avrebbe deciso di ritirarsi perché non disposto a partecipare ad aste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *