fbpx

TMW: Vuskosic, nome nuovo per la difesa azzurra

Spunta Vuskosic per la difesa del Napoli, sul centrale dell’Hajduk Spalato anche altre società di serie A

Mario Vuskosic è il nome nuovo per la difesa del Napoli. Questo è quanto riferisce il sito “Tuttomercato.web” che aggiunge come sul centrale croato ci siano gli occhi di altre società italiane: Juventus e Lazio.

Vuskosic è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico croato. Il centrale difensivo del club di Spalato è un classe 2001 e in questa stagione ha collezionato, fino ad ora, 6 presenze mettendo a segno anche un gol.

Il club dei balcani sarebbe in contatto con tre società di serie A per cedere il suo gioiellino, diventato titolare dopo lo stop dei campionati causa lockdown: Juventus, Lazio e anche il Napoli (tempo fa si era parlato anche di Fiorentina) avrebbero preso già contatti con l’entourage del giovane difensore, oltre che con la dirigenza dell’Hajduk, in vista di un trasferimento in Italia per la prossima stagione agonistica.

Il giovane calciatore ha impressionato tutti per la sua fisicità e rapidità (189 cm per 80 kg).

Cresciuto nelle giovanili del suo attuale club, vanta anche una discreta esperienza nelle nazionali giovanili croate.

Il ragazzo infatti è sceso in campo 21 volte con le selezioni giovanili della Croazia. Sono 11 le presenze in Under 17 con  3 reti fatte  e invece ammontano a 10 le presenze collezionate con la Nazionale croata Under 19 (un gol segnato per lui).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *