fbpx

Radio KissKiss- Alan Fabbri, sindaco di Ferrara: “Petagna è un giovane promettente, farà bene al Napoli”

Alan Fabbri, sindaco di Ferrara, si è proiettato al match di domenica tra SPAL e Napoli nel corso del suo intervento a Radio KissKiss Napoli

Alan Fabbri, sindaco di Ferrara, si è proiettato al match di domenica tra SPAL e Napoli nel corso del suo intervento a Radio KissKiss Napoli.

Il primo cittadino estense ha parlato della prossima sfida del San Paolo, tra Napoli e SPAL. Lui si dichiara tifoso della squadra estense, passione che si tramanda di generazione in generazione. Anche se qualcuno, nella città estense, tifa anche per altre squadre.

Poi si sofferma a parlare di Andrea Petagna, giocatore diventato di proprietà del Napoli lo scorso gennaio e in prestito alla SPAL fino al termine della stagione (contratto prorogato fino ad agosto, cioè fino al termine del campionato).  Spiega che questo giocatore, ex Atalanta, è un giovane promettente italiano che farà bene anche in maglia azzurra.

Queste le sue parole:

“Sono sempre stato un tifoso spallino, è una tradizione che ci trasmettono fin da piccoli. Dopo, come tutte le squadre minori, in città c’è chi tifa solo la SPAL e chi tiene anche alcune squadre più importanti. Petagna? E’ sicuramente una risorsa, so che verrà al Napoli. E’ un giovane promettente italiano, sono sicuro che farà bene anche a Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *