fbpx

KKN: Il rinnovo di Insigne non è una priorità

Mercato Napoli

Il rinnovo del capitano Insigne non è una priorità: nessun incontro, discorso rimandato di un anno.

Il rinnovo del capitano azzurro Lorenzo Insigne non rappresenta una priorità per la società partenopea al momento. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo la radio ufficiale del Calcio Napoli il folletto di Frattamaggiore ha il contratto in scadenza tra due anni, nel 2022, quando avrà ormai 31 anni. Per ora non sono previsti incontri, in società non si registra la necessità di prolungare l’accordo con il proprio numero 24. Il discorso rinnovo, dunque, è rimandato di un anno: appuntamento al 2021.

A tal proposito si era esposto sull’argomento anche il nuovo agente del capitano, Vincenzo Pisacane, che non vedeva, appunto, come questione prioritaria il rinnovo del suo assistito, ribadendo la voglia del ragazzo di restare ancora in azzurro per altri anni.

Lorenzo Insigne, classe 91, aveva pensato di lasciare il club della sua città e per il quale è da sempre tifoso, quando ci furono i primi attriti con Carlo Ancelotti allenatore azzurro. Divergenze  sull’impiego in campo: infatti il tecnico di Reggiolo utilizzava spesso il numero 24 azzurro come seconda punta o esterno sinistro nel suo 4-4-2.

L’arrivo sulla panchina del Napoli di Rino Gattuso ha cambiato tutto: Lorenzo e il tecnico calabrese hanno subito instaurato un ottimo feeling. L’ex Milan ha sempre dato fiducia al ragazzo pretendendolo al centro del suo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *