fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Il Napoli ci prova per Under”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Sabato 27 Giugno 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato al calciomercato in casa azzurri: “Il Napoli ci prova per Under“.

Trattativa con la Roma: affare da 30 milioni. L’ esterno piace più di Everton. Boga e Rashich. Meret – Ospina staffetta continua.

Benevento, pari a Empoli: la promozione in A è solo rimandata.

Poke con Joya. La Juve travolge il Lecce e vola a +7 sulla Lazio. Quattro gol dei bianconeri contro i salentini in dieci per un’ ora. Dybala sblocca, poi Ronaldo, Higuain e De Ligt. Stasera tocca a Inzaghi: all’ Olimpico arriva la Fiorentina.

Il personaggio. Klopp, così ti cancello Guardiola.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *