fbpx

Josè Callejon vorrebbe rimanere in azzurro

Callejon vorrebbe rimanere al Napoli, la famiglia è orientata ad un ritorno in Spagna.

Josè Maria Callejon vorrebbe rimanere all’ombra del Vesuvio, questo è quanto evidenzia il giornalista Giovanni Scotto sulle pagine del quotidiano “il Roma”.

Contro la Spal l’ala andalusa ha giocato una gran partita, un ottimo primo tempo. Possibile che il tanto atteso accordo con la società di Aurelio De Laurentiis  fino al 31 agosto gli abbia dato un po’ di serenità.

Per il futuro è possibile che la strada sia già tracciata. La famiglia vuole tornare in Spagna e il rinnovo di 2 anni non viene ritenuto sufficiente per rimandare un ritorno in patria già programmato. Dipendesse da lui, Josè Maria  Callejon sarebbe anche rimasto, ma la famiglia vuole tornare nella penisola iberica. A questo punto sembra molto chiaro e probabile che le strade tra il numero 7 e il club partenopeo si divideranno a fine stagione dopo sette lunghi anni.

Il Napoli con Aurelio De Laurentiis in primis ma anche il direttore Cristiano Giuntoli e il mister Rino Gattuso, abbiano fatto di tutto per convincere il forte calciatore spagnolo a rimandare il suo ritorno a casa. Niente da fare, ormai la scelta della famiglia è ben impressa in mente: a fine stagione vogliono ritornare in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *