fbpx

Milik è già lontano da Napoli

Arek Milik sempre più lontano da Napoli: Juve forte su di lui. Gli azzurri hanno ormai una convinzione sul suo agente.

Ormai il centravanti polacco Arek Milik sembra sempre più lontano dai colori di Partenope. Nonostante la grande professionalità dimostrata, il numero 99 azzurro,si guarda attorno e strizza sempre più l’occhio alla Juventus, squadra più interessata alle sue prestazioni.

La dirigenza partenopea è sempre più convinta che l’agente dell’ex bomber dell’Ajax, David Piantek, abbia avuto contatti sempre più frequenti e approfonditi con Paratici e Nedved.

La dirigenza bianconera ha ufficialmente recapitato all’entourage del ragazzo un’importante offerta: 5 anni di contratto a ben 5 milioni di euro netti a stagione.

Le difficoltà dell’operazione per i Campioni d’Italia sta nel trovare un accordo con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Il produttore cinematografico per cedere il suo calciatore chiede sempre e solo cash,tanto cash.

La società di Andrea Agnelli punta sempre a inserire nella trattativa contropartite tecniche sperando di abbassare di molto le richieste economiche del sodalizio partenopeo. Bisogna anche sbaragliare la concorrenza di club spagnoli e inglesi interessati al ragazzo.

Inoltre, da sottolineare, come la Juventus prima di affondare il colpo decisivo per il polacco, dovrà trovare una sistemazione all’ex Napoli Gonzalo Higuain, diventato un esubero in casa bianconera. Un’altra impresa tutt’altro che semplice per il direttore Paratici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *