fbpx

Napoli forte sul difensore Gabriel

Il Napoli è sempre forte su Gabriel dos Santos Magalhães, ma aumenta la concorrenza da Liga e Premier.

Che il Napoli fosse interessato a Gabriel è risaputo e resta forte su di lui. Ma oggi l’ostacolo per la dirigenza azzurra è rappresentato dalla concorrenza di squadre europee interessate al centrale del Lille. Questo è quanto riferito sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Club inglesi e spagnoli, come dichiarato da fonti molto vicine all‘entourage del difensore brasiliano, pare abbiano fatto già dei primi sondaggi spingendosi anche ad offerte ufficiali.

La dirigenza azzurra vede Gabriel dos Santos Magalhães, classe 97, il perfetto erede di Koulibaly, nel caso in cui il senegalese lasciasse il club campano per proseguire la sua carriera in Premier League.

La società di Aurelio De Laurentiis pare che per assicurarsi le prestazioni del giovane centrale dei francesi del Lille, sia disposto ad investire anche una cifra blu: 25 milioni di euro.

Un aspetto che ha rallentato ad oggi la trattativa tra i transalpini e il Napoli è lo status di extracomunitario del giovane brasiliano. Gli azzurri vogliono fare dei ragionamenti a riguardo avendo da acquistare anche un attaccante.

Aspetto non secondario:bisognerà attendere anche la decisione di Kalidou Koulibaly sul proprio futuro. Intanto minacce europee incombono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *