DAZN- Piotr Zielinski al 45′: “Dobbiamo muovere meglio la palla! Ospina? Sempre pericolosa botta alla testa”
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto al termine del primo tempo della gara di Bergamo contro l’Atalanta, ai microfoni di DAZN
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto al termine del primo tempo della gara di Bergamo contro l’Atalanta, ai microfoni di DAZN.
Il centrocampista polacco che veste la maglia azzurra ha spiegato che la squadra deve far girare meglio la palla, visto che con 3 o al massimo 4 passaggi si può arrivare addirittura in porta.
Poi ha parlato del portiere colombiano, David Ospina, che ha ricevuto una botta alla testa e che gli è costata l’uscita durante il primo tempo. Zielinski ha spiegato che è sempre pericoloso ricevere le botte alla testa e si augura che per l’estremo difensore colombiano non sia nulla di grave e che possa tornare a disposizione già nelle prossime partite insieme alla squadra.
Queste le sue parole:
“Bisogna muovere meglio la palla, non ci facciamo vedere bene. Con 3-4 passaggi si può arrivare pure uno contro uno col portiere. Nel secondo tempo proveremo a migliorare questa cosa.
Ospina? Ha preso una botta alla testa, è sempre pericoloso. Speriamo che non sia nulla di grave e che tornerà a disposizione per le prossime partite”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive