fbpx

Giuntoli a Sky: “Osimhen? Ci interessa molto, vedremo gli sviluppi. Abbiamo vinto la Coppa Italia, ma ci vorrà tempo per tornare alle posizioni che ci competono”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della partita contro la Roma per fare il punto della situazione in casa Napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della partita contro la Roma per fare il punto della situazione in casa Napoli.

Il diesse azzurro ha spiegato che Gattuso era molto arrabbiato dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. Subito dopo si è soffermato a parlare del mercato e ha fatto il punto della situazione su Osimhen, spiegando che è un giocatore che interessa tantissimo e che bisogna vedere gli sviluppi del mercato.

Infine, su come migliorare la squadra, spiega che bisogna lavorare tanto e che ci vorrà del tempo per tornare alle posizioni che competono agli azzurri. Nonostante questo, però, la squadra ha vinto la Coppa Italia e parteciperà alla SuperCoppa Italiana.

Questo il pensiero del direttore sportivo azzurro:

“Il mister era molto arrabbiato dopo la sconfitta contro l’Atalanta, non gli è andata giù”.

Per Osimhen si chiude la prossima settimana?

“Siamo molto interessati, vediamo”.

Dove si può migliorare la squadra?
Ci vorrà tempo per tornare nelle posizioni che ci competono. Abbiamo vinto la Coppa Italia, giocheremo la Supercoppa Italiana. Vogliamo tornare ai livelli degli ultimi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *