fbpx

Gazzetta : domani si chiude per Osimhen al Napoli

Osimhen Napoli: Il quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” dedica un ampio servizio sul calciomercato del Napoli e approfondisce l’acquisto di Osimhen da parte del Napoli.

Gli azzurri hanno intensificato i contatti con la squadra francese del Lille per chiudere l’operazione Victor Osimhen e portare il centravanti all’ ombra del Vesuvio. Per l’attaccante pronto un contratto di 5 anni con un ingaggio sui 3 milioni di euro annui, più bonus a salire , in base a trofei e goal.

Il giocatore è rimasto incantato dalla bellezza della città partenopea ed è pronto a sposare il progetto azzurro, legandosi al Napoli, già dalla settimana prossima, con visite mediche da svolgere e ultimare aVilla Stuart con i sanitari del Napoli.

Il club di De Laurentiis è pronto a spendere 60 milioni per l’attaccante del Lille e assicurarsi le prestazioni sportive del bomber nigeriano. Nella giornata di domani, i due presidenti De Laurentiis e Lopez avranno un contatto telefonico per definire l’operazione ed entrambi hanno manifestato la volontà di concludere l’affare.

I due massimi dirigenti dei club si sentiranno anche per poter parlare del centrale difensivo Gabriel, in caso di cessione di Koulibaly e portare un offerta per acquistare anche il giovane centrale difensivo brasiliano che occuperà un posto in rosa come extracomunitario.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *