fbpx

La Roma ha comunicato la FORMAZIONE UFFICIALE che scenderà in campo contro il Napoli

La Roma ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo tra poco più di mezz’ora contro il Napoli nella sfida del San Paolo

La Roma ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo tra poco più di mezz’ora contro il Napoli nella sfida del San Paolo.

Il tecnico portoghese Paulo Fonseca deve fare i conti con moltissime defezioni, la formazione è alquanto rimaneggiata. Il giovane turco Under si accomoda in panchina, può essere un segnale di mercato?

Nella squadra giallorossa c’è Pau Lopez in porta. Difesa a 3 con Ibanez, Mancini e Smalling. A centrocampo tornano Pellegrini e Veretout, completano la linea a 4 Zappacosta e Spinazzola. Nella trequarti spazio a Mkhitaryan e Kluivert. In avanti c’è Dzeko dal primo minuto. Solo panchina per Under, esterno d’attacco giallorosso entrato in orbita Napoli per questo mercato.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Smalling; Zappacosta, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. A disp: Mirante, Fuzato, Fazio, Zappacosta, Villar, Diawara, Zaniolo, Pastore, Under, Carles Perez, Kalinic. All.: Fonseca

 

Di seguito il tweet della società giallorossa per la sfida del San Paolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *