Pedullà smonta la pista Inter per Osimhen
“Zero indizi, in Francia fa caldo…” Pedullà smonta la pista dell’Inter su Osimhen
Victor Osimhen è l’oggetto dei desideri di tante squadre europee. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, subito smonta la pista che vedeva l’Inter pronta a tuffarsi nella trattativa per il giocatore nigeriano. Pedullà già ieri si era espresso sulla trattativa tra il Napoli è il calciatore del Lille. Il famoso giornalista aveva fatto il punto sul possibile approdo di Osimhen alla corte di Gennaro Gattuso, affermando che andava solo chiusa la trattativa con il club del calciatore e che si prevedeva una settimana “calda” a riguardo.
Sembra che l’attaccante nigeriano stia prendendo tempo
Par che Osimhen starebbe prendendo del tempo prima di dire sì al Napoli in virtù dei diversi “corteggiatori”che si stanno interessando a lui. Il calciatore resta in cima alla lista di Giuntoli in casa Napoli, e Alfredo Pedullà ha dichiarato, sempre su Twitter, che non ci sarebbe l’Inter tra i club interessati ad Osimhen. Questo il tweet del giornalista: “Osimhen-Inter: zero indizi. Fa caldo anche in Francia, tuffiamoci tutti e vediamo chi ha il mare più blu”.
La visita a Napoli del calciatore è un importante segnale per i tifosi azzurri
Il calciatore, come è noto, ha trascorso 48 ore a Napoli incontrando prima Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club partenopeo e poi Gennaro Gattuso. Mr. Ringhio gli ha espresso la sua stima. Infine il giovane attaccante ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis a Capri.
giornalista pubblicista