fbpx

Il Tempo: Scontro Napoli-Roma sul mercato

Scontro mercato tra Napoli e Roma: Milik non accetta i giallorossi e per Under prezzo rialzato.

Asse di mercato bollente tra Napoli e Roma. Tra le due società ci sono in ballo due nomi su tutti: Arek Milik e Cengiz Under.

L’interessa della società di Aurelio De Laurentiis per l’ala turca Cengiz Under è ormai risaputo. La dirigenza azzurra segue l’esterno romanista per sostituire il partente Callejon. Il calciatore classe 97, come scrive l’edizione odierna del quotidiano “Il Tempo” si è già promesso al Napoli e lo dimostrano anche i sorrisi e i saluti del turco in compagnia di Insigne e Manolas al termine della gara persa dai giallorossi qualche giorno fa a Fuorigrotta.

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis per convincere la società capitolina vorrebbe inserire un giocatore nello scambio per realizzare a sua volta una plusvalenza. Dopo aver pensato a Kevin Malcuit,si è ipotizzato di inserire nella trattative l’attaccante Arek  Milik. Il calciatore polacco però ha  altre offerte e al momento non considera l’opzione Roma. A questo punto bisognerà mettersi d’accordo sul prezzo di Under.

Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, offre circa 25 milioni, ma da Londra Baldini ha alzato la posta e ne è nato uno scontro. Tutto fermo dunque, Under resta sul mercato ma l’accordo con il Napoli è ancora lontano dall’essere raggiunto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *