fbpx

Sky – Il Napoli valuta Pezzella della Fiorentina per il dopo Koulibaly

Calciomercato.com -

Sky – Il Napoli valuta Pezzella della Fiorentina per il dopo Koulibaly. I Viola sono già alla ricerca del sostituto: i dettagli

Sky – Il Napoli valuta Pezzella della Fiorentina per il dopo Koulibaly. I Viola sono già alla ricerca del sostituto: i dettagli

In attesa di concludere la lunghissima e travagliata stagione 2019/2020, il Napoli ha già iniziato a programmare la prossima. Inizierà molto presto, con ritiro tra fine agosto ed inizio di settembre in quel di Castel di Sangro.

La rosa che mister Gattuso si ritroverà di fronte alla ripresa dei giochi sarà in parte diversa da quella attuale. De Laurentiis e Giuntoli, infatti, da mesi si stanno muovendo per attuare una fase di rinnovamento, anche alla luce di partenze eccellenti. Tra queste, probabile è quella di Koulibaly.

Il gigante senegalese è tra gli indiziati principali a lasciare gli azzurri a fine stagione. Tuttavia il Presidente non farà sconti. Al momento la cifra per lasciarlo partire è sempre la stessa: servono 100 milioni di euro. Difficile dire fin da ora quale club possa avvicinarsi alla somma chiesta da De Laurentiis, tuttavia non è escluso che si possa trattare per una cifra più bassa. In quel caso il Napoli perderebbe il colosso su cui si è retta la difesa negli ultimi anni. Ed ecco che la società già da tempo si sta muovendo per trovare un sostituto ideale.

Come riporta la redazione di Sky Sport il Napoli ha messo nel mirino German Pezzella della Fiorentina. L’esperto difensore argentino conosce bene il campionato di Serie A e con i viola ha mostrato in più occasioni sicurezza e stabilità difensiva. L’indizio che spinge Pezzella verso il Vesuvio è dato dai movimenti che la società di Rocco Commisso sta ultimando in queste ore. La Fiorentina, infatti, si sta già cautelando in caso di partenza del suo centrale. Il direttore Daniele Pradè avrebbe messo gli occhi su David Carmo, talento di proprietà dello Sporting Braga, classe ’99, che nelle ultime settimane era stato sondato anche dal Milan. E’ il nome nuovo per i viola che si stanno cautelando in vista di una possibile rivoluzione in difesa che potrebbe coinvolgere anche il capitano German Pezzella che piace molto al Napoli. Sul calciatore portoghese resta vigile anche il Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *