fbpx

KKN- Avvocato Cantamessa: “Gattuso un signore”

Leandro Cantamessa Milano 18-07-2016 assemblea ordinaria Lega Calcio Serie A Serie A League meeting in Milano foto Daniele Buffai/Image Sport/Insidefoto

L’avvocato Cantamessa parla di Gattuso: “Il Napoli ha preso un signore, l’unico difetto è che non ha senso dell’umorismo”.

L’avvocato Leandro Cantamessa, legale di fiducia di Milan e Monza, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.

Il legale si è soffermato sulla gara di questa sera al San Paolo e sull’attuale trainer del Napoli Gattuso.

Le parole sul match di questa sera delle ore 21.45:“Domani sarà una partita di sofferenza per il mio Milan, perché il Napoli è molto più forte della squadra rossonera, non ci sono dubbi su questo. La mia inimicizia sportiva non è mai stata diretta verso la squadra azzurra, ma chi vince tanti campionati consecutivi. L’Inter mi fa tra il ridere e compassione. Fa delle cose bizzarre, come perdere in casa col Bologna e pareggiare col Verona: è comico”.

Chiusura sul tecnico azzurro Rino Gattuso: “Il Napoli ha preso un vero e proprio signore del calcio, è straordinario, per lui ho il massimo complimento, è una persona veramente eccezionale, un grande galantuomo. Eccezionale, anche se non può sembrare tale, ma è veramente incredibile il livello umano di questo allenatore: Gennaro Gattuso è grande. Ha un solo problema, non ha senso dell’umorismo, ma questo è un po’ una situazione che fa parte di tutti gli addetti ai lavori del calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *