fbpx

Castel Di Sangro, De Laurentiis non si sbilancia sull’arrivo di Osimhen

KKN - Napoli ritiro

Presentazione del ritiro a Castel Di Sangro – De Laurentiis non si sbilancia sull’arrivo di Osimhen

Presentazione del ritiro a Castel Di Sangro – De Laurentiis non si sbilancia sull’arrivo di Osimhen

Alle 11.30 il Napoli ha presentato il programma del ritiro precampionato a Castel di Sangro in provincia de L’Aquila. All’hotel Britannique erano presenti Aurelio De Laurentiis e il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. Il numero uno della società azzurra nelle scorse settimane aveva individuato il comune abbruzzese come sede del prossimo ritiro del Napoli, restando colpito dai centri e strutture sportive presenti sul territorio. La data del ritiro ad oggi non è stata ancora confermata. Tutto dipenderà dal cammino degli azzurri nella fase finale della Champions League. La prima data utile potrebbe essere il 20 agosto.

La conferenza stampa di presentazione del ritiro è stata anche l’occasione per fare il punto su alcune situazioni di mercato rimaste irrisolte. E’ il caso di Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Lille, che da settimane orbita in sfera Napoli. Il giocatore pare si vicinissimo al Napoli. Qualche giorno fa ha addirittura visitato la città e scambiato qualche parola con Gattuso e la dirigenza. Nelle ultime ore, però, la trattativa si è un po’ arenata, col giocatore alla ricerca di nuovi agenti per la cura dei propri affari.

Inevitabile dunque la domanda a De Laurentiis circa la presenza di Osimhen nel prossimo ritiro a Castel di Sangro. Questa la risposta del Presidente:

E chi lo sa, è questo il bello del calcio… Lui viene da un altro continente e ancora non ha un nuovo agente e vede comunque che si va in un bel posto come Castel di Sangro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *